Il 13 settembre arriva su Netflix una nuova serie tv horror – paranormale, “Marianne”, con Victoire Du Bois: trama, info, cast
Un nuovo esordio su Netflix il 13 settembre per una serie tv francese dal titolo “Marianne“, dal genere horror – paranormale, con l’attrice Victoire Du Bois: curiosità, cast e info del progetto.
Trama
La serie tv segue la storia di Emma, una famosa scrittrice che è arrivata al grande pubblico dopo aver scritto la saga di successo “Lizzie Larck Et Les Intimes Tenebres”, una serie di romanzi horror in cui la protagonista, Lizzie, fronteggia l’antagonista, una strega cattiva che hai potere di entrare nell’anima delle sue vittime, Marianne. Il personaggio in questione viene creato da Emma in base all’immaginazione e alla suggestione di Emma quand’era piccola.
La protagonista si accorge però che il personaggio e i fatti narrati nella sua saga potrebbero essere reali, e decide quindi di ritornare quindi nella sua città natale per affrontare il passato e i demoni da cui si è originato tutto.
LEGGI ANCHE –> SU SKY ATLANTIC ARRIVA ‘EUPHORIA’: TRAMA E CAST DELL’ATTESISSIMA SERIE TV
Victoire Du Bois è Emma in “Marianne”, la serie tv che parte su Netflix: trama, cast e info
La prima stagione di “Marianne” su Netflix, creata e diretta da Samuel Bodin, conta otto episodi dalla durata circa di 45 minuti.
Nel cast, oltre alla sopracitata Victoire Du Bois (The Family, The Forbidden Room, From the Land of the Moon, Seances, Call Me by Your Name, e I Lost My Body) gli spettatori assisteranno alla performance di: Lucie Boujenah, Tiphaine Daviot, Bellamine Abdelmalek, Ralph Amoussou, Mehdi Meskar, Alban Lenoir, Mireille Herbstmeyer, Corinne Valancogne, Patrick d’Assumçao e Pierre Aussedat.
Gli otto episodi hanno i seguenti titoli:
- I tuoi sogni
- Trazione
- Una persona difficile
- Un bel momento
- Tu l’hai lasciata
- Ricordi
- Eravamo piccoli per certe cose
- Martedì
Fonte video: Youtube / FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano