La procura di Modena ha aperto un’indagine a carico di un maestro di ballo, che avrebbe molestato un suo allievo lo scorso luglio
Un cliché piuttosto comune e al tempo stesso decisamente macabro. Un insegnante di danza nel modenese, è accusato di aver molestato un ragazzino minorenne che frequentava la sua scuola.
In attesa di ulteriori sviluppi nell’indagine (ci sono già dei primi riscontri), stando a quanto riportato dal quotidiano emiliano “Il Resto del Carlino”, è stata emessa nei confronti del maestro una misura interdittiva, che gli nega di dare lezioni ai ragazzi minorenni.
Leggi anche -> Ministero della Salute, ritirata dal mercato farina di ceci
Maestro di ballo accusato di violenza: la dinamica del presunto abuso
Nello specifico l’uomo è accusato di aver abusato di un suo allievo lo scorso luglio. I due si erano incontrati nei pressi della scuola per poi iniziare a bere insieme. Dopo diversi avrebbe approfittato della mancanza di lucidità del ragazzo in stato di ebrezza dopo diversi drink.
Il minore però spaventato da ciò è fuggito in un parco e successivamente è stato portato in ospedale visto che versava in uno stato confusionale. Purtroppo però inizialmente la vittima si è chiusa in se stessa e non ha parlato dell’accaduto. Solo successivamente ha trovato la forza di sfogarsi con gli amici prima e con i genitori poi, che lo hanno incitato a denunciare l’abuso subito.
Leggi anche -> Catania, arrestati cinque rapinatori seriali