Mentre passeggiavano nel tunnel uomo togolese aggredisce senza motivo prima una ragazzina di 18 anni e poi una donna di 56 anni
Follia pura nel sottopassaggio della stazione di Lecco. Un 24enne di origini togolesi con indosso una giacca di pelle nera si è reso protagonista di un brutale episodio di violenza.
Ha infatti aggredito due passanti senza ragione. La prima vittima è una giovane ragazza di 18 spinta mentre era sulle scale con le amiche. Peggio è andata alla donna di 56 anni colpita con un pugno e caduta rovinosamente a terra. Nell’impatto ha riportato un serio trauma cranico commotivo. A tal proposito ecco il filmato che testimonia l’accaduto.
Leggi anche -> Buche a Trigoria: la Roma chiede intervento del comune
Uomo togolese prontamente arrestato
Fortunatamente grazie alle testimonianze dei passanti e ai filmati di videosorveglianza gli agenti della Polfer sono riusciti a risalire all’uomo.
Era già noto alle forze dell’ordine e non ha il permesso di soggiorno. Durante l’interrogatorio ha dichiarato di aver scelto a caso le persone da colpire e di averlo fatto senza una ragione particolare.
L’accusa a suo carico è di lesioni aggravate e sarà sottoposto ad una perizia psichiatrica per verificare la sua stabilità mentale. Al momento il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari.
Leggi anche -> Unbelievable in arrivo su Netflix il 13 settembre