Il 1° novembre 2019 arriverà finalmente la nuova piattaforma streaming Apple TV+: di seguito tutte le info e i costi di abbonamento
Apple, come sempre, pensa a tutte le esigenze dei consumatori: dal 1° novembre, infatti, partirà la nuova piattaforma streaming Apple TV+ che consentirà a tutti gli abbonati di godere di nuove serie tv, e non solo, firmate Apple. Ecco di seguito tutte le info e i costi del nuovo servizio streaming.
Per i nuovi clienti sarà possibile, prima di sottoscrivere l’abbonamento, effettuare un periodo di prova pari a 7 giorni. Dopo i 7 giorni di prova sarà attivato l’abbonamento al costo di soli 4,99 euro mensili. L’abbonamento con la piattaforma potrà essere annullato in qualsiasi momento.
I clienti che acquisteranno qualsiasi modello Apple, iPad; Apple TV; iPod Touch; iPhone e altri, potranno godere di un anno intero di streaming gratuito.
Il nuovo canale andrà ad inserirsi nel panorama di canali streaming già esistenti, tra cui: Netflix, Amazon Prime Video, Disney + e altri.
LEGGI ANCHE–> APPLE TV+, IL TRAILER DI “SEE”, LA NUOVA SERIE CON JASON MOMOA: INFO E DATA
Apple TV+: tutte le info e i costi sulla nuova piattaforma streaming. Serie tv disponibili
A partire dal 1° novembre, dunque, arriverà finalmente Apple TV+ la nuova piattaforma streaming che consentirà a tutti gli abbonati di godere di nuove serie tv, e non solo, firmate Apple. Ecco di seguito tutte le info e i costi del nuovo servizio streaming. Il servizio sarà disponibile al prezzo di 4,99 euro mensili.
Ecco di seguito le serie televisive che il canale streaming manderà in onda:
- ‘The Morning Show’;
- ‘Dickinson’;
- ‘See’;
- ‘For All Mankind’;
- ‘La madre degli elefanti’;
- ‘Helpsters’;
- ‘Snoopy nello spazio’;
- ‘Ghostwriter’;
- ‘La madre degli elefanti’.
- ‘Servant’;
- ‘Truth Be Told’;
- ‘Little America’;
- ‘The Banker’;
- ‘Hala’.
Sarà, in seguito, possibile seguire un programma condotto dalla grande Oprah Winfrey.
Visualizza questo post su Instagram