Il 1° novembre 2019 finalmente debutterà il nuovo canale streaming Apple TV+ con tantissime serie tv tra cui ‘Dickinson’ con Hailee Steinfeld
Arriverà finalmente, il 1° novembre 2019, la nuova piattaforma streaming Apple TV+ con tantissime nuove serie tv: ‘Dickinson’ con protagonista Hailee Steinfeld è una di queste.
Trama
La serie tv narra la vita di Emily Dickinson. La famosa poetessa statunitense, com’è già noto, era una giovane ragazza sognatrice e ribelle poco adatta a vivere nell’800. Nel trailer gli spettatori hanno sicuramente notato che Emily si unisce ad un circo; la scena, davvero emblematica, sottolinea la forte ribellione interiore, e non solo, della ragazza e il suo grande spirito di sognatrice.
Com’è noto Emily ha vissuto quasi tutta la sua vita nella casa di famiglia ad Amherst in Massachusetts.
La serie, come detto, sarà resa nota il 1° novembre del 2019. La prima stagione sarà composta da ben 10 episodi e ognuno di essi durerà 30 minuti circa.
LEGGI ANCHE–> APPLE TV+, ‘THE MORNING SHOW’: TRAMA E TRAILER DELLA SERIE TV
Apple TV+, ‘Dickinson’: trama e trailer della nuova serie tv
Il 1° novembre è la data di uscita per ‘Dickinson‘, la serie tv con Hailee Steinfeld che esordirà insieme alla Apple TV+, il servizio streaming video che punta ed entrare in concorrenza con colossi del settore come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.
Il nuovo canale streaming avrà un costo di 4,99 euro mensili; per chi vuole prima provare il servizio e solo in seguito scegliere se sottoscrivere o meno l’abbonamento, sarà possibile una prova gratuita di 7 giorni.
LEGGI ANCHE–> APPLE TV+: TUTTE LE INFO E I COSTI SULLA NUOVA PIATTAFORMA STREAMING
Nel cast della nuova serie televisiva troviamo, come detto, la bravissima Hailee Steinfeld, ci saranno diversi volti noti al pubblico, tra cui: Jane Krakowski, Toby Huss, Anna Baryshnikov, Ella Hunt e Adrian Blake Enscoe.
Fonte: Youtube (Apple TV)