Chi è Barbara Di Palma: l’età, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla nuova inviata del programma Storie Italiane
Barbara di Palma è una dei volti noti più famosi in Italia, ma non tutti sanno chi è la nuova inviata del programma televisivo Storie Italiane.
La vera e propria carriera televisiva dell’inviata comincia all’inizio del 2000 quando partecipa al concorso Miss Italia arrivando tra le finaliste. Prima degli anni 2000 il volto noto aveva preso parte a diverse trasmissioni sui canali locali napoletani.
Dopo Miss Italia, insieme a Gigi Marzullo, Barbara è la presentatrice del Premio Napoli in onda su Rai 1.
Negli anni successivi la Di Palma prende parte, come inviata, a diverse trasmissioni televisive Rai, tra cui: ‘La vita in diretta’; ‘Festa Italiana’; ‘Se… a casa di Paola’; ‘Domenica In’; ‘Le amiche del sabato’ e tante altre. Inoltre continua a lavorare per Odeon Tv e Canale 8.
LEGGI ANCHE–> CHI È ANNA SAFRONCIK: ETÀ, CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’ATTRICE
Storie Italiane, chi è Barbara Di Palma: carriera e vita privata dell’inviata
Dopo tante esperienze e una lunga carriera come inviata, ora Barbara Di Palma approda a Storie Italiane il programma condotto da Eleonora Daniele. Durante la trasmissione la Di Palma intervisterà molte persone in giro per l’Italia e seguirà diverse inchieste.
Ma la vita di Barbara non è solo lavoro e doveri, ma anche amici e ricordi. La canzone preferita dell’inviata è ‘Ci penserò domani’ dei Pooh; il brano gli ricorda suo padre e fa riaffiorare nella mente di Barbara tanti bei ricordi.
Inoltre, nel corso di un’intervista, ha raccontato di avere un ottimo rapporto con i suoi ex fidanzati perché fanno parte della sua vita e per la Di Palma sono dei punti di riferimento.
Un grande amico di Barbara è Facchinetti e, durante i momenti liberi, i due si divertono a cantare insieme.