Giornata 6 delle qualificazioni ad Euro 2020 per il Gruppo J, con la Finlandia che sfida l’Italia di Mancini: info, dove vederla e probabili formazioni del match
Nuovamente in campo questa sera l’Italia di Roberto Mancini, che sfida in trasferta la Finlandia nella 6° giornata delle qualificazioni ad Euro 2020 del Gruppo J, dopo l’ultimo successo ottenuto ai danni dell’Armenia: info, dove vederla e probabili formazioni della partita.
Al Tampereen Stadion, Tampereen, la seconda partita consecutiva degli azzurri, dopo la vittoria per 1-3 contro l’Armenia; punteggio pieno finora per la nazionale italiana e ottime prestazioni: in 5 partite infatti, la nazionale ha ottenuto 15 punti, con ben 16 gol fatti e solo 2 subiti.
Finlandia – Italia si giocherà questa sera, domenica 8 settembre alle ore 20:45; il match sarà trasmesso su Rai 1 con il collegamento a partire dalle 20:30. In alternativa, è possibile seguire l’incontro anche su internet in streaming su pc, tablet o smartphone, su RaiPlay.
LEGGI ANCHE –> ETO’O DICE ADDIO AL CALCIO: È STATO L’UOMO DEL “TRIPLETE”
In campo dunque questa sera Finlandia – Italia che si scontrano al vertice del Gruppo J per le qualificazioni ad Euro 2020: le probabili formazioni che andranno in campo stasera.
Se gli azzurri sono a punteggio pieno, la Finlandia rincorre al secondo posto in solitaria, avendo distaccato le restanti squadre del girone; sino ad ora infatti in 5 partite la nazionale avversaria di questa sera ha ottenuto 12 punti, quattro vittorie quindi, incappando nell’unisca sconfitta proprio contro gli azzurri.
7 gol fatti e 2 subiti, ma soprattutto tanti punti di distanza con le altre squadre del gruppo: Bosnia ed Erzegovina (7), Armenia (6), Grecia (4) e Liechtenstein (0).
FINLANDIA (4-4-2): Hraecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kouko, Kamara, Soiri; Tuominen, Pukki.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Sensi; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.
Highlights Armenia – Italia 1-3
Fonte video: YouTube / FIGC Vivo Azzurro – Nazionale Italiana Calcio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…