Ieri sera, venerdì 6 settembre è andata in onda la finale di Miss Italia 2019: Carolina Stramare è stata incoronata Miss, ma chi è la ragazza?
La finale di Miss Italia 2019, andata in onda ieri venerdì 6 settembre 2019, ha incoronato Miss la bellissima Carolina Stramare. Ma chi è la Miss 2019?
La ragazza che ha messo d’accordo tutti, pubblico è giuria, ha vent’anni, è alta 1.79, ha capelli castani e splendidi occhi verdi. La ragazza è stata ripescata dalla giuria di esperti ed ha ricevuto la meritata corona.
Carolina è nata a Genova, ma fin da piccola ha vissuto in Lombardia. Si è diplomata al liceo linguistico e ora studia presso l’Accademia di Belle Arti. La Miss sogna di lavorare nell’azienda di arredamento e design di proprietà della famiglia e quindi studia con il massimo impegno. La ragazza, durante la finale della trasmissione, ha confessato il suo grande amore per sua nonna, membro della famiglia a cui è legatissima.
LEGGI ANCHE–> EMMA MARRONE “BELLA” PER VASCO ROSSI: IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE
Chi è Carolina Stramare la vincitrice di Miss Italia 2019: tutte le info
Durante la finale di ieri sera del programma Miss Italia 2019, Carolina Stramare è stata incoronata: la ragazza è stata ripescata dalla giuria di esperti, composta da sole donne, ed è riuscita ad accaparrarsi la tanto agognata corona.
Carolina, oltre alla sua passione per il design, ama l’equitazione e tra i suoi mille impegni riesce a praticare questa disciplina a livello agonistico. Inoltre ama di social, infatti, il suo profilo Instagram conta circa 42000 follower.
Da quanto emerge sul suo profilo Social, la Stramare è fidanzata. Il suo ragazzo si chiama Alessio ed è stato il suo grande punto di riferimento nel corso delle varie selezioni di Miss Italia e non solo. La ragazza ha vinto anche il titolo di Miss Lombardia, tale requisito le ha permesso l’accesso al più grande concorso italiano.