L’uomo desideroso di andare in vacanza si è messo in contatto con la compagnia britannica Easyjet, che gli ha concesso il via libera
Incredibile ma vero. Un volo praticamente già cancellato alla fine è partito grazie all’intervento di un “passeggero”, che ha sostituito il pilota che non si era presentato a lavoro.
È successo all’aeroporto di Manchester, dove il volo della compagnia Easyjet con destinazione Alicante (Spagna) alla fine è giunto a destinazione, accontentando tutti i passeggeri desiderosi di andare in vacanza in terra iberica, dove settembre è ancora piuttosto caldo.
A compiere il “miracolo” è stato Michael Bradley, che stava per partire con la moglie e i figli. L’uomo dopo aver intuito la situazione si è messo in contatto con la compagnia dichiarando di avere con se la licenza da pilota e il passaporto e di essere disposto a guidare l’aeromobile.
Easyjet dopo i controlli del caso ha dato l’ok, visto che il profilo dell’uomo aveva tutti i requisiti per poter condurre il velivolo in sicurezza. Inoltre ha ringraziato Bradley, che con il suo intervento ha evitato disagi a tutte le parti in causa.
Leggi anche -> Viaggi: le mete ideali per ricucire un amore
Passeggero sostituisce pilota su volo Easyjet: la testimonianza di un passeggero
Il tutto è stato immortalato da un altro passeggero che attraverso un video con tanto di didascalia pubblicato su Facebook, ha spiegato l’accaduto e si è complimentato con Michael definito una “leggenda”.
Leggi anche -> Miss Italia 2019: chi sono Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando