Il terribile incidente è accaduto a Crevalcore. Il bambino di 6 anni è ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna
Grosso spavento nel bolognese, nella fattispecie a Crevalcore, dove un bambino di appena 6 anni è precipitato dal balcone nella casa al primo piano di un condominio in via Panizza.
Il piccolo ha riportato una frattura cranica ed è stato prontamente portato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’elicottero. Da quanto si apprende dal nosocomio felsineo, non è in pericolo di vita e naturalmente questo è l’aspetto più importante.
Leggi anche -> Meteo, l’uragano Dorian arriverà in Europa: la situazione
Bambino di 6 anni precipitato dal balcone: la dinamica dell’accaduto
Secondo la prima ricostruzione della polizia, la caduta è avvenuta in maniera accidentale. Il bimbo, era in casa con la madre, i nonni e i fratellini e ha perso l’equilibrio quando si è affacciato dalla finestra. L’altezza non elevata ha evitato il dramma.
Questo genere di episodi stanno diventando sempre più comuni e dare la “colpa” ai parenti è decisamente sbagliato. Purtroppo si tratta di attimi e visti i ritmi della vita moderna, può capitare un momento di distrazione. L’unico consiglio che si può dare è quello di tenere le finestre chiuse, in modo tale che non consentire a più piccoli di affacciarsi.
Leggi anche -> Barbara D’Urso, rivela un particolare importante al pubblico