Sta per arrivare DAZN 1, il canale visibile anche sulla piattaforma televisiva a pagamento Sky: info, costi e come attivare la vantaggiosa offerta
Il 20 settembre 2019 arriva finalmente DAZN 1: il nuovo canale sarà visibile sulla piattaforma televisiva Sky. Tutte le info, i costi e come attivare l’offerta.
DAZN ha deciso di trasmettere il suo primo canale satellitare su Sky e, sulla piattaforma, sarà possibile assistere a diversi eventi, tra cui: ben tre partite di Serie A, gli incontri di Serie B e una serie di avvenimenti sportivi programmati dalla piattaforma online.
Il canale, come detto, sarà visibile dal 20 settembre dell’anno corrente e si posizionerà sul canale 209 Sky. Per tutti gli abbonati Sky sarà possibile visionare il nuovo canale, prima del 20 settembre, in streaming su sky.it – Fai da te, oppure utilizzando l’applicazione.
Infine, dopo aver preso visione ed aver aderito all’iniziativa, sul cellulare di ogni abbonato arriverà un messaggio; tale SMS servirà per attivare l’account.
LEGGI ANCHE–> SERIE A – DALLA 3° ALLA 16° GIORNATA | SKY O DAZN | ANTICIPI E POSTICIPI
Sky – DAZN, arriva il canale DAZN 1: quanto costa l’offerta?
Dal 20 settembre 2019 arriva DANZ 1 il primo Canale visibile sulla piattaforma televisiva a pagamento Sky: info e quanto costa l’offerta. Come detto in precedenza, attivare l’offerta è semplicissimo, infatti, basta semplicemente collegarsi al sito Sky oppure utilizzare l’app della già citata piattaforma.
L’offerta, per gli abbonati Sky da oltre tre anni e che possiedono già un abbonamento a Sky Calcio e Sport, potranno usufruire del nuovo Canale senza costi ulteriori costi al prezzo di 9,99 euro. L’offerta è valida fino a giugno del 2021.
Per quanto riguarda, invece, gli abbonati Sky che possiedono almeno l’abbonamento Calcio, i primi tre mesi di utilizzo il costo sarà di 7,99 euro. Successivamente aumenterà a 9,99 euro mensili. Sarà possibile disdire l’abbonamento con 24 ore di anticipo rispetto al nuovo rinnovo.