Questa sera, in onda, la straordinaria finale di Miss Italia 2019: ecco di seguito le cinque finaliste, tra cui Angela Etiope, che concorreranno per diventare Miss
In onda, questa sera, la super finale di Miss Italia 2019 condotta da Alessandro Greco: tra le finaliste sono presenti cinque campane, tra cui Angela Etiope. Ma chi sono le aspiranti Miss?
Miss Campania, Angela Etiope
Angela è nata a Napoli ed è la più giovane della selezione. La ragazza, infatti, ha soltanto 18 anni, ha splendidi occhi verdi, lunghi capelli castani ed è alta 1.76. La Etiope si è diplomata quest’anno, non sa ancora se iscriversi o meno all’università, ma conosce perfettamente il suo sogno nel cassetto: diventare attrice.
Miss Sport Campania, Alessia Del Regno
Alessia ha occhi e capelli castani, è alta 1.67 e proviene da Montoro, ha 18 anni ed è iscritta alla facoltà di Economia e Management. La Del Regno ama lo sport e la lettura, e lavora come animatrice.
LEGGI ANCHE–> FINALE MISS ITALIA 2019: TUTTE LE INFO SU COME VOTARE E SULLE NOVITÀ
Miss Italia 2019: chi sono Angela Etiope e le altre finaliste campane
Miss Rocchetta Bellezza Campania, Caterina Di Fuccia
Caterina è nata a Caserta, ha 21 anni, ha splendidi occhi azzurri e lunghi capelli castani. La Di Fuccia, insieme al suo ragazzo, ha un blog di viaggi ed è iscritta al terzo anno di Scienze dell’Educazione Primaria.
Miss Napoli Linkem, Federica Fonisto
Federica è originaria di San Giorgio a Cremano, ha 23 anni, lucenti capelli biondi e occhi marroni. La Fonisto è iscritta alla facoltà di Archeologia e Storia dell’arte, ama la danza e il canto.
LEGGI ANCHE–> RAI 1, FINALE DI MISS ITALIA 2019: INFO, OSPITI E DOVE VEDERLO
Miss Be_Much Campania, Teresa Anna Fusco
Teresa Anna è nata negli USA, oggi vive a Pignataro Maggiore. La Fusco è alta 1.73, ha splendidi occhi verdi e capelli castani. La ragazza ama l’inglese ed è cintura nera di Karate.