Esplosione auto a gas nel bresciano: conducente in gravi condizioni

In un parcheggio pubblico di Mazzano si è verificata l’esplosione auto a gas. Alla guida un 68enne trasportato immediatamente all’ospedale Niguarda a Milano

Esplosione auto a gas, uomo trasportato a Milano in gravi condizioni

Un gravissimo incidente in un parcheggio pubblico in via Giuseppe Mazzini, davanti a un complesso commerciale a Mezzano, comune della provincia di Brescia, ha ridotto in fin di vita un signore di 68 anni.

Leggi anche -> Il figlio di Beppe Grillo sotto accusa per violenza sessuale di gruppo

Esplosione auto a gas: i dettagli della vicenda

L’uomo era alla guida della sua automobile a gas, quando improvvisamente (per cause ancora sconosciute) è esplosa, provocando al conducente gravi ustioni al volto e al collo. Immediato il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, dove tutt’ora versa in condizioni decisamente critiche.

Sul posto sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Brescia, che hanno l’obiettivo di cercare di far chiarezza su questa spiacevolissima situazione.

Dunque, un incidente che lascia ulteriori perplessità circa la sicurezza dei mezzi a gas e a carburante, che “dovrebbe” aprire a maggior ragione le porte all’elettrico, con cui questo genere di ripercussioni non sarebbero assolutamente possibili.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, rivela un particolare importante al pubblico

Gestione cookie