“Io sono bella“: questo il nuovo singolo di Emma Marrone, scritto per lei da Vasco Rossi. Il post di ringraziamento della cantante su Instagram.
Il nuovo singolo di Emma Marrone arriva oggi in radio: “Io sono bella“, scritto per lei da Vasco Rossi insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, è finalmente disponibile sulle principali piattaforme di streaming e download digitale.
Il brano, decisamente rock e grintoso come la cantante salentina, è stato registrato nello stesso studio di Los Angeles in cui Vasco ha inciso le sue ultime creazioni. La voce graffiante di Emma canta le parole del nuovo brano con la carica e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta; nel testo si riconosce subito l’impronta del rocker di Zocca, come ad esempio nelle primissime parole del testo “fammi godere adesso“, inequivocabile richiamo al successo Rewind del 1998.
Leggi anche –> Wanda Nara: “Icardi non avrebbe mai accettato la Juventus”
“Io sono bella”, nuovo singolo di Emma: il ringraziamento a Vasco
Nella foto pubblicata su Instagram per il suo nuovo disco Emma Marrone appare una donna forte, determinata, e che si sente bella. Real Brown, come si fa chiamare sui social, ringrazia nel post Vasco Rossi per il regalo meraviglioso che le ha fatto. La sua emozione per la collaborazione con un cantante di quel calibro di cui è sempre stata una fan sfegatata traspare in maniera evidente dalle sua parole: “Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole“.
Leggi anche –> Il figlio di Beppe Grillo sotto accusa per violenza sessuale di gruppo