DAZN1, arriva il 21 settembre il nuovo canale di DAZN, che sarà visibile e gratis per i clienti SKY: come attivare l’offerta relativa nel proprio abbonamento
Sin dal 4 settembre, per gli abbonati SKY, dopo l’attivazione dell’offerta nella propria area personale e nell’abbonamento, DAZN sarà visibile gratis con il nuovo canale DAZN1: ecco la procedura da seguire e come attivare.
Il nuovo canale, DAZN1, arriva ufficialmente su SKY il 21 settembre e si presenta con un match niente male per gli appassionati di calcio, il derby della Madonnina: Inter – Milan.
Grazie alla partnership tra le due aziende infatti, DAZN avrà un proprio canale satellitare su SKY, il 209, su cui arriveranno le migliori proposte della piattaforma on demand.
Non solo una miglior offerta per i clienti e quindi una maggior copertura degli eventi sportivi; la parte più interessante di tale mini rivoluzione riguarda infatti il prezzo.
L’abbonato SKY Sport + Sky Calcio da almeno tre anni potrà avere accesso al canale gratis attivando l’offerta SKY – DAZN online, mediante l’app o il sito. Tutti coloro esclusi dai suddetti requisiti potranno invece servirsi di un’offerta apposita di 7,99 euro al mese con un risparmio di 2 euro mensili in confronto all’abbonamento “classico” DAZN.
LEGGI ANCHE –> SERIE A – DALLA 3° ALLA 16° GIORNATA | SKY O DAZN | ANTICIPI E POSTICIPI
DAZN arriva dunque su SKY grazie al canale satellitare 209 DAZN1, e sarà visibile gratis per tutti gli abbonati SKY calcio + SKY sport da almeno tre anni, mentre costerà come detto 7,99 euro al mese per coloro che non rientrano nei suddetti requisiti: come attivare il servizio.
È possibile usufruire di tale offerta attivandola nell’Area fai da te o attraverso l’App.
Coloro che hanno già effettuato la registrazione su DAZN e posseggono quindi già un account, dovranno limitarsi ad accedervi e quindi immettere il codice promo. La scadenza dell’offerta è al 30 giugno 2021. Sky Q, MySkyHD oppure MySky sono i soli decoder indicati per la promozione.
La cura della pelle è spesso associata all’universo femminile, ma negli ultimi anni sempre più…
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…