Da stamattina gli utenti hanno difficoltà ad accedere al sito Yahoo e a consultare la posta elettronica del servizio Yahoo Mail, ma il problema non riguarda solo il nostro Paese, come vedremo.
Il servizio di posta elettronica di Yahoo ha iniziato a riscontrare problemi all’inizio di stamattina, giovedì 5 settembre 2019, sconvolgendo gli utenti di tutto il mondo che non hanno idea di quanto tempo il problema si prolungherà.
Yahoo Mail: i problemi con il servizio e il post su Twitter
Secondo le notizie di DownDetector.com, un servizio web che tiene traccia delle interruzioni di Internet, sono iniziati i problemi intorno alle 2:10 del mattino Eastern Time secondo cui il sito Web di posta elettronica presentava problemi di servizio.
Una mappa di interruzioni in diretta mostrava che c’erano delle zone, negli Stati Uniti centrali e nei dintorni di New York e Detroit, in cui il problema è stato avvertito maggiormente, come dimostrano i commenti sul sito.
Anche altri Paesi sono stati colpiti dall’interruzione, come il nostro. Per gli utenti è stato quindi impossibile comunicare via email, problema avvertito maggiormente da chi usa la posta elettronica per lavorare.
Yahoo ha twittato che sta lavorando al problema. “Potresti non essere in grado di accedere ad alcuni dei nostri servizi, inclusa la posta elettronica. La nostra massima priorità in questo momento è risolvere questo problema. Apprezziamo la tua pazienza”, ha twittato l’host di posta elettronica.
Non è chiaro per quanto tempo la rete sarà inattiva. Secondo DownDetector, la maggior parte delle persone ha avuto problemi con l’accesso (60%), mentre altri affermano che il sito Web non funziona (26%). Il tredici percento delle persone ha riferito di avere difficoltà a leggere le e-mail.
Potrebbero interessarti anche:
T.F.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…