Questa sera, 5 settembre 2019 alle 21:00, Simone Cristicchi sarà a Viterbo per un mega concerto: tutte le info sull’inedito evento
Il grande cantautore italiano Simone Cristicchi questa sera, 5 settembre 2019 alle 21:00, sarà a Viterbo per un maxi concerto: tutto quello che c’è da sapere sulla serata.
Il concerto rientra nel tour di Cristicchi intitolato ‘Abbi cura di me’ e, durante la serata omaggerà il pubblico presente a Piazza dei Caduti con i brani che, dal 2005 al 2019, hanno reso grande e famoso il cantautore.
L’evento, come detto in precedenza, si terra presso Piazza dei Caduti e per Viterbo questa è l’occasione per riprendere una vecchia tradizione del luogo: invitare un volto noto ad esibirsi nei giorni successivi al trasporto della macchina di Santa Rosa.
Simone è ritornato sul palcoscenico con il suo nuovo tour dopo ben sei anni di stop e, questa sera, il noto cantautore mostrerà al pubblico di Viterbo il suo strabiliante talento e gli enormi passi avanti fatti in campo musicale durante la sua assenza.
LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI INCANTA VENEZIA, MA LA SORELLA VALENTINA FA FLOP | FOTO
Simone Cristicchi in concerto a Viterbo: tutte le info sull’evento
Questa sera Simone Cristicchi terrà un maxi concerto a Viterbo presso Piazza dei Caduti: l’evento mira a riprendere una vecchia tradizione del luogo ovvero, invitare un volto noto ad esibirsi nei giorni successivi al trasporto della macchina di Santa Rosa.
Simone arriva al successo nel 2005 con il brano ‘Vorrei cantare come Biagio Antonacci’. Durante lo stesso anno partecipa al al Musicultura Festival con il singolo ‘Studentessa universitaria’ e vince la tanto agognata Targa della critica.
Nel 2007, invece, arriva il vero successo per il cantautore: partecipa alla 57° edizione del Festival di Sanremo, con il brano ‘Ti regalerò una rosa’, uscendone vincitore.
Oltre alla sua gratificante carriera da cantautore, Cristicchi è anche direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo.