Nel 2020 arriverà la tanto attesa ‘ZeroZeroZero’ ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano: la serie è stata presentata al Festival di Venezia
La serie televisiva ‘ZeroZeroZero‘, presentata durante la 76esima edizione del Festival di Venezia e ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, uscirà nel 2020.
Trama
La serie, come il romanzo, racconta percorso di un carico di cocaina, dalla partenza fino all’acquisto. Inoltre, all’interno della serie, vi è una lucida interpretazione e comprensione dei diversi meccanismi che si nascondono dietro il traffico della cacaina passando dalla Ndrangheta fino ad arrivare a personaggi potenti che rendono tale traffico legale.
I registi della serie sono Stefano Sollima e Pablo Trapero, mentre i capo scrittori sono: Leonardo Fasoli e Mauricio Katz. Alcuni di loro hanno già preso parte in precedenza alla famosa serie tv ‘Gomorra’.
La serie sarà composta da otto episodi ma, dietro alla creazione vi è un grosso lavoro. Infatti le riprese sono state effettuate tra: America, Europa e Africa. In Italia la serie sarà distribuita su Sky.
LEGGI ANCHE–> MARIA DE FILIPPI, AMICI CELEBRITIES: SVELATI ULTERIORI CONCORRENTI DEL TALENT
Roberto Saviano, ‘ZeroZeroZero’: arriva la serie su Sky. Il cast
Questa sera, alla 76esima edizione del Festival di Venezia, sarà presentata la tanto attesa serie tv ‘ZeroZeroZero‘ tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore partenopeo, Roberto Saviano.
La serie evento, come detto, andrà in onda su Sky nel 2020. Ecco di seguito il cast che compone l’attesissima serie tv: Andrea Riseborough; Dane DeHaan; Gabriel Byrne; Harold Torres; Giuseppe De Domenico; Adriano Chiaramida; Francesco Colella e Tcheky Karyo.
L’omonima serie è stata prodotta da: Cattleya e Bartlebyfilm. Il regista della serie televisiva ha già lavorato alla produzione di diverse serie tv e pellicole, tra cui: ‘Soldado’; ‘Suburra’; ‘Romanzo Criminale – La serie’; ‘ACAB – All Cops Are Bastards’; ‘Ho sposato un calciatore’ e molti altri.
Fonte: Youtube (CANAL+)