Sono partiti i casting per ingaggiare attori e figuranti per il mese che porta alla festa di Halloween. A Mirabilandia ecco il modo per contrastare la crisi di fine estate
In un periodo storico come quello che sta attraversando l’Italia, ogni offerta di lavoro va presa in considerazione. Una decisamente bizzarra e al contempo simpatica è quella proposta dai proprietari spagnoli di Mirabilandia, il parco acquatico situato nei pressi di Ravenna.
Stando a quanto riportato da Corriere Romagna e Il Resto del Carlino, si ricercano infatti degli attori e dei figuranti che sappiano interpretare il ruolo di vampiro o di zombie per la prossima edizione dell’Halloween horror festival. La fine dell’estate per i parchi divertimenti segna spesso e volentieri un periodo di calo per quanto concerne le presenze giornaliere e per questo è bene apportare delle innovazioni.
Leggi anche -> Meteo Roma previsioni domani 6 settembre: nuvolosità, temperature e venti
Mirabilandia: in cosa consiste il lavoro di “vampiro” e “zombie”
Nello specifico le figure che verranno selezionate, dovranno animare e spaventare le persone all’interno della struttura dal 5 ottobre al 3 novembre.
Oltre a zombi e vampiri si cercano anche streghe, lupi mannari e fantasmi. Di estrema importanza ai fini dell’assunzione saranno soprattutto il travestimento e il make up, che dovranno dare l’idea di realtà.
Leggi anche -> Governo Conte bis, Paola De Micheli: chi è il Ministro delle Infrastrutture