Juventus, Emre Can polemico dopo esclusione lista Champions League

Il centrocampista della Juventus ha manifestato tutta la sua delusione per la scelta di mister Sarri di estrometterlo dalla lista Champions

Emre Can deluso per esclusione lista Champions League (Instagram)

La stagione è iniziata bene in casa Juventus, ma nonostante ciò che qualche malumore come ad esempio quello di Emre Can, che insieme a Mandzukic almeno fino a dicembre non scenderà in campo nelle partite internazionali.

Mister Maurizo Sarri ha deciso di non inserirli nell’elenco dei calciatori utilizzabili nelle sfide internazionali. D’altronde era chiamato a scelte dolorose vista l’abbondanza della rosa a disposizione.

Leggi anche -> Cori razzisti a Lukaku, la risposta della curva nord interista

Emre Can: “Se lo avessi saputo prima, sarei andato via”

Dal ritiro della Germania, l’ex centrocampista del Liverpool, ha commentato con grande rammarico questa situazione: “La scorsa settimana mi era stato promesso tutt’altro. Ho saputo questa cosa attraverso una telefonata senza troppe spiegazioni durata meno di 1′ da parte dell’allenatore”. 

Lo sfogo poi prosegue con frasi dure: “Se avessi saputo prima questa cosa, sarei andato altrove. Il mio agente aveva parlato con altri club tra cui il Paris Saint Germain, ma avevo deciso di rimanere proprio per giocare la Champions League. Quando tornerò a Torino parlerò con la società. Sono molto arrabbiato per il modo in cui sono stato trattato”.

Non è da escludere che il tedesco possa andare altrove alla riapertura del mercato nel mese di gennaio, così come per Mandzukic. Al momento però dovranno concentrarsi sulla Serie A e sulla Coppa Italia.

Leggi anche -> Calciomercato svincolati: ecco le migliori opportunità a costo zero

 

Gestione cookie