Alla 76esima edizione del Festival di Venezia sarà presentato il docufilm Chiara Ferragni – Unposted: tutte le info e la data d’esordio sul grande schermo
Al Festival di Venezia, durante la giornata di oggi, sarà presentato il docufilm Chiara Ferragni – Unposted: ma quando esce al cinema?
L’influencer è arrivata oggi sulla spiaggia veneziana insieme suo marito Fedez per prendere parte alla prima del film a lei dedicato. Il docufilm per la regia di Elisa Amoruso, infatti, narra la vita della Ferragni e l’inizio del suo successo prima come influencer e poi come imprenditrice.
Chiara, per condividere con i suoi tanti fans l’approdo al Festival, ha postato su Instagram una foto in cui sono ritratti lei e suo marito.
Da giorni i tantissimi followers della Ferragni aspettano la prima del suo docufilm e, oggi, finalmente è arrivato. La pellicola sarà poi distribuita sul grande schermo il 17, 18 e 19 settembre 2019. Inoltre, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 sarà possibile vedere il film anche sulla piattaforma streaming di Amazon.
LEGGI ANCHE–> ALESSIA MARCUZZI PRONTISSIMA PER TEMPTATION ISLAND VIP 2 | VIDEO
Festival di Venezia, Chiara Ferragni – Unposted: tutte le curiosità sul docufilm
Durante la giornata di oggi, al Festival di Venezia, sarà presentato il docufilm Chiara Ferragni – Unposted: la pellicola, come detto, sarà poi distribuita sul grande schermo il 17, 18 e 19 settembre 2019.
Ecco di seguito alcune curiosità sul film:
All’interno della pellicola, oltre ai più ovvi protagonisti, saranno presenti anche Donatella Versace, Diane von Furstenberg e diversi docenti di sociologia che proveranno ad interpretare il fenomeno dell’inflencer più amata in Italia e non solo.
Le riprese del lungometraggio sono iniziate nel 2018 in Sicilia proprio nei giorni del matrimonio tra Chiara e Fedez.
Il docufilm, com’è ormai noto, mostrerà le tappe della vita e della carriera di Chiara fino al suo enorme successo.
Ormai non resta che aspettare e vedere il nuovo successo della donna che su Instagram conta ben 17,2 milioni di followers.
Fonte: Youtube (01Distribution)