Per l’amatissima serie televisiva The Big Bang Theory c’è forse la speranza di uno spin-off? Mark Cendrowski ha dichiarato che ci sarebbe davvero molto materiale
La nota sitcom The Big Bang Theory, in onda dal 2007 al 2019, ha accompagnato i fans per molti anni e, anche se il finale della serie tv non ha destato particolari contrasti, i tanti sostenitori pensano già ad un ritorno.
Ad alimentare le speranze arriva Mark Cendrowski, uno dei registi dell’amata sitcom che, durante un’intervista ha confermato che per un futuro spin-off ci sarebbe davvero molto materiale e che altri episodi potrebbero cominciare a prendere forma tra qualche anno.
Cendrowski ha continuato l’intervista affermando che se Chuck Lorre decidesse per uno spin-off che include i personaggi principali tanto amati di nuovo sul piccolo schermo, lui sarebbe in prima linea.
Al momento i fans della serie tv possono godersi le prime due stagioni del prequel su Sheldon Cooper dal titolo Young Sheldon.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE–> AMICI CELEBRITIES: ECCO I CONCORRENTI DELL’EDIZIONE E LE PRESENTATRICI
Per The Big Bang Theory, tra qualche anno, la possibilità di uno spin-off. Kaley Cuoco
Dunque secondo Mark Cendrowski, uno dei registi dell’amatissima serie tv The Big Bang Theory, tra qualche anno potrebbe esserci la possibilità di uno spin-off: ma che fine hanno fatto i protagonisti della famosa sitcom?
Kaley Cuoco, interprete della simpatica e bellissima Penny, ha scelto l’Oceano per rilassarsi e godersi una vacanza prima di ritornare a lavoro.
In un foto postata sul suo profilo personale Instagram, la bella Kaley è ritratta sdraiata su una comodissima sedia in compagnia del suo amatissimo cagnolino.
Il commento dell’attrice alla bella vacanza che si sta godendo è: “Siamo solo un paio di amici che si godono il meglio della vita”.