Messaggio Madonna Medjugorje, 2 settembre 2019

Ogni 2 del mese, c’è tanta attesa per il messaggio Madonna Medjugorje, che viene svelato dalla veggente bosniaca Mirjana Dragicevic Soldo

messaggio Madonna Medjugorje (pellegrinaggidifede.com)
mirjana medjugorje veggente (mybestales.blogspot.com)

Giornata importante per la cristianità. La curiosità di conoscere il messaggio della Madonna di Medjugorje cresce col passare delle ore e a tal proposito è importante, la spiegazione fornita da Padre Livio Fanzaga.

Il sacerdote di Radio Maria in uno dei suoi interventi, ha sottolineato la continuità tra Fatima e Medjugorje, i luoghi dove la Madonna si è palesata attraverso queste apparizioni ai veggenti. Inoltre ha specificato che attraverso questi messaggi della Vergine Maria, non fa altro che invitare i fedeli a credere che Dio sia il salvatore della terra.

Leggi anche -> Schianto di 80 metro con il deltaplano morto | ecco le cause

Messaggio Madonna Medjugorje agosto 2019

Il mese scorso d’altronde, era stato proprio questo il focus del messaggio scandito dalla veggente Mirjana Dragicevic Soldo. Ecco il messaggio:

“Cari figli, pregate, pregate il Rosario tutti i giorni, questa corona di fiori che mi lega direttamente, come madre, ai vostri dolori, alle vostre sofferenze, ai desideri ed alle speranze.

Apostoli del mio amore, sono con voi per mezzo della grazia e dell’amore di mio Figlio e chiedo a voi le preghiere. Per poter convertire le anime, il mondo ha tanto bisogno delle vostre preghiere. Per poter cambiare le anime, chiedo a voi le preghiere. Aprite con totale fiducia i vostri cuori a mio Figlio e Lui in essi scriverà le Sue parole e questo è l’amore. Vivete un legame indissolubile con il Sacro Cuore di mio Figlio.

Figli miei, come madre vi parlo! È arrivata l’ora di inginocchiarvi davanti a mio Figlio, che Lo riconosciate come vostro Dio, il centro della vostra vita. Offritegli i doni: ciò che Lui ama più di tutto è l’amore verso il prossimo, la misericordia ed il cuore puro.

Apostoli del mio amore, molti miei figli non riconoscono ancora mio Figlio come loro Dio, non hanno ancora conosciuto il Suo amore, ma voi, con la vostra preghiera detta con cuore puro e aperto, con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più induriti si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera detta dal cuore, la potente preghiera piena d’amore cambia il mondo, perciò figli miei, pregate, pregate, pregate. Io sono con voi, vi ringrazio”.

 

Leggi anche -> Previsioni meteo oggi martedì 2 settembre: temporali e temperatura in picchiata

Gestione cookie