Kevin Hart, attore e produttore americano, ha avuto un grave incidente stradale: l’artista è noto anche per aver preso parte al film Jumanji – Benvenuti nella giungla
Grave incidente stradale per l’attore e produttore americano Kevin Hart: le condizioni di uno dei protagonisti della pellicola Jumanji – Benvenuti nella giungla sono gravi.
Secondo le ultime ricostruzioni della polizia locale, il 40enne sarebbe finito contro il guard rail, il tetto del Suv sarebbe completamente distrutto. Il terribile episodio è avvenuto durante la mattinata del 1° settembre e, secondo le ultime indiscrezioni, l’attore ha riportato diverse lesioni alla schiena e quest’ultime costringerebbero Kevin alla paralisi.
Lo scontro è avvenuto sulla Mulholland nei pressi si Hollywood e insieme all’attore, in auto, vi erano un altro uomo e una donna. Anche il secondo uomo presente in auto ha riportato lesioni alla schiena, mentre la donna non ha riportato alcuna ferita.
LEGGI ANCHE–> SCHIANTO DI 80 METRO CON IL DELTAPLANO MORTO | ECCO LE CAUSE
Il noto attore di Jumanji – Benvenuti nella giungla, Kevin Hart, è stato vittima di un terribile incidente d’auto: secondo l’attore, come detto, ha riportato diverse lesioni alla schiena e quest’ultime costringerebbero Kevin alla paralisi.
Tante sono le pellicola a cui il noto attore e produttore americano ha preso parte, tra cui: ‘Paper Soldiers’; ‘Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà’; ‘… e alla fine arriva Polly’; ’40 anni vergine’; ‘Scary Movie 4’; ‘Tutti pazzi per l’oro’; ‘Amici per sempre’; ‘Fast & Furious – Hobbs & Shaw’ e tantissimi altri.
L’attore è stato il marito di Torrei Hart e con lei ha avuto due figli, Heaven Lee e Hendrix. I due si sono sposati nel 2003 e nel 2011 hanno divorziato.
Al momento l’attore è impegnato in una relazione sentimentale con Eniko Parrish con cui nel 2017 ha avuto uno splendido bambino.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…