La fatale esplosione bombola gas è avvenuto a Spadola, piccolo comune della provincia di Vibo Valentia in Calabria. Il boato si è sentito anche nei centri vicini
Un uomo di 69 anni ha perso la vita in seguito all’esplosione di una bombola del gas nella sua abitazione situata in via Teodoro Mesimero a Spadola, località situata vicino Serra San Bruno, nel vibonese. Lo scoppio ha causato danni di non poco conto all’edificio, oltre che tanto spavento.
Non c’è stato niente da fare per Giovanni Casini (che da diversi anni viveva da solo), che è stato ritrovato senza vita dai soccorritori del 118. L’anziano signore viveva da solo
Leggi anche -> Messaggio Madonna Medjugorje, 2 settembre 2019
Esplosione bombola gas avvertita anche nelle località limitrofe
Il boato è stato talmente eclatante, che è stato udito anche anche nei centri poco distanti creando spavento e allarmismo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, gli agenti del Commissariato di polizia ed i vigili del fuoco del distaccamento di Serra San Bruno. Successivamente sono scattate le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione della vittima e della aree circostanti. Le forze dell’ordine inoltre avranno il compito di ricostruire la reale dinamica del triste avvenimento.
Leggi anche -> Schianto di 80 metro con il deltaplano morto | ecco le cause