Stasera, alle ore 20.45, allo Stadio “Sardegna Arena”, in campo Cagliari ed Inter nel match valido per la seconda giornata della Serie A 2019-2020
Dopo il primo big match della seconda giornata del campionato di calcio di Serie A, Juventus-Napoli, sì è concluso con un pirotecnico 4-3 in favore dei bianconeri che si sono così issati in testa alla classifica a punteggio pieno. E’ attesa, pertanto, la replica dell‘Inter targata Antonio Conte, nel match in casa del Cagliari, che all’esordio ha ben impressionato e che da molti analisti viene considerata la più autorevole antagonista dei campioni d’Italia in carica anche in virtù di una sontuosa campagna acquisti suggellata pochi giorni fa dall’arrivo in prestito secco dal Manchester United di Alexis Sanchez. Unica nota stonata il caso “Icardi” che avrà perfino una coda legale dopo che l’ex capitano nerazzurro ha denunciato il club meneghino per comportamento discriminatorio, con tanto di richiesta di risarcimento di 1.5 milioni di euro e di reintegro nelle sessioni di allenamento tecnico-tattico. Di fronte i nerazzurri troveranno un Cagliari dal dente avvelenato dopo il contestato rigore che ne ha decretato la sconfitta all’esordio contro il Brescia.
LEGGI ANCHE –> SERIE A, LAZIO-ROMA: INFO E DOVE VEDERLA
Serie A, Cagliari-Inter: dove vederla e le probabili formazioni
Cagliari-Inter, che si giocherà stasera alle ore 20.45, allo Stadio “Sardegna Arena” sarà visibile in diretta su Sky. In alternativa, sarà disponibile anche la visione in streaming collegandosi alla piattaforma SkyGo. Di seguito le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Castro, Joao Pedro. All. Maran.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI DOMENICA 1° SETTEMBRE