Barbara D’Urso, dopo le vacanze, torna in tv: ecco tutte le info

Anche quest’anno, come di consueto, la bravissima Barbara D’Urso torna in tv con i suoi seguitissimi programmi: tutte le info

Barbara D'Urso, dopo le vacanze, torna in tv: ecco tutte le info
Barbara D’Urso (GettyImages)

Barbara D’Urso torna in tv: dopo aver salutato il suo amato mare, la conduttrice più amata dagli italiani riparte per un nuovo anno pieno di sorprese e di tante emozionanti storie.

Addio estate, bentornata Barbara su Canale 5: i programmi che ritorneranno a settembre, come ormai i tanti fans sapranno, sono ‘Live – non è la D’Urso’, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’.

Di seguito tutte le informazioni sui rispettivi programmi:

  • ‘Pomeriggio 5’: inizierà lunedì 9 settembre 2019 e, in ordine di data, sarà il primo. Per Barbara questa è la sua dodicesima edizione.
  • ‘Domenica Live’ e ‘Live – non è la D’urso: i due attesi programmi televisivi inizieranno il 15 settembre 2019. ‘Live – non è la D’Urso’ abbandona il mercoledì, almeno per il momento, per lasciare spazio alla competizione calcistica Champion League.

LEGGI ANCHE–> ALBERTO MATANO LASCIA IL TG1: PER LUI C’È LA VITA IN DIRETTA CON LA CUCCARINI

Barbara D’Urso, dopo le vacanze, torna in tv: ecco tutte le info. Gli altri programmi

Dunque, come di consueto, anche quest’anno Barbara D’Urso tornerà ad allietare i suoi tanti fans con i diversi programmi tv da lei condotti: si comincerà con ‘Pomeriggio 5‘ il 9 settembre, poi con ‘Domenica Live‘ e ‘Live – non è la D’Urso‘ il 15 settembre.

Altri sono i programmi che cominceranno come di consueto e che attenteranno al podio della D’Urso: il 9 settembre inizierà ‘La vita in diretta’ condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, mentre il 15 settembre Mara Venier sarà la protagonista di ‘Domenica In’.

‘Live – non è la D’Urso’ è previsto per le 21:10 e si scontrerà con le puntate della nuova fiction ‘Un passo dal cielo’ e con ‘Non è l’Arena’ condotto da Massimo Giletti.

Insomma, i nuovi programmi della D’Urso avranno degni concorrenti: che vinca il migliore.

Gestione cookie