Questa sera, domenica 1° settembre, l’Atalanta sfida il Torino per la seconda giornata di serie A: info, dove vederla e probabili formazioni della partita
Spettacolo assicurato questa sera alle ore 20:45 tra Atalanta e Torino, match valido per la seconda giornata di Serie A: info, dove vederla e probabili formazioni della partita.
Dopo l’esito del sorteggio di Champions League, in cui i bergamaschi hanno appreso le avversarie con cui si scontreranno nel gruppo C, ovvero il Manchester City, lo Shakthar e la Dinamo Zagabria, riparte il campionato per la squadra di Gasperini, un torneo che il club intende affrontare con ambizione, provando a ripetere quanto di buono fatto vedere nella passata stagione, che è valso una qualificazione nella massima competizione europea.
Il campionato riparte anche per il Toro di Walter Mazzarri, reduce dalla cocente delusione della eliminazione nei playoff di Europea League per mano del Wolverhampton; i granata hanno provato a giocarsela, avendo però la peggio nel doppio confronto con gli inglese. Non mancherà quindi la carica questa stasera per indirizzare il match nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE –> CHAMPIONS LEAGUE: LE AVVERSARIE DI JUVENTUS, NAPOLI, ATALANTA E INTER
Probabili formazioni di Atalanta – Torino: dove vederla in streaming e tv
In campo dunque questa sera due squadre, Atalanta e Torino, che avranno molto da dire nel campionato di serie A giunto alla seconda giornata: dove vederla e probabili formazioni del match.
Dea contro Granata si giocherà alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta streaming video da DAZN; il match potrà essere visto mediante dispositivi come il tablet, la smart tv, il pc o lo smartphone.
Probabili formazioni
- Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.
- Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Belotti, Zaza.