Stasera, alle ore 18.00, allo Stadio “Giuseppe Meazza”, scenderanno in campo Milan e Brescia nell’ anticipo del sabato della seconda giornata di Serie A
Il nuovo Milan targato Giampaolo, ad appena alla seconda giornata, è già al primo bivio importante della stagione: dopo la sconfitta all’esordio contro l‘Udinese al culmine di una prestazione deludente e caratterizzata da una sconcertante sterilità offensiva, i rossoneri non possono fallire contro il neopromosso Brescia dell‘ex Balotelli che, comunque, non sarà della partita in quanto ancora squalificato per l’espulsione rimediata all’ultima giornata della Ligue1 della passata stagione. I lombardi, invece, sono reduci dalla vittoria in casa di una diretta concorrente per la salvezza, il Cagliari, e viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. Non sarà, quindi, un match agevole per il Milan che rimane ancora un cantiere aperto, con la dirigenza rossonera alla ricerca di quell’innesto che possa far fare il salto di qualità alla squadra come si augura il tecnico Giampaolo: “I dirigenti sanno cosa c’è da fare, fanno delle valutazioni. Io alleno la squadra al meglio delle mie possibilità”.
LEGGI ANCHE –> METEO SABATO 31 AGOSTO: DIFFUSA INSTABILITA’ E TEMPORALI
Serie A, Milan-Brescia: dove vederla e le probabili formazioni
Il match Milan-Brescia, in programma stasera alle 18.00, allo Stadio “Giuseppe Meazza“, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, sarà quindi possibile fruire della gara tramite una moderna smart tv oppure collegando la tv di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o alla Playstation 4. Inoltre la gara sarà visibile anche tramite i dispositivi Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre il match sarà trasmesso in diretta streaming sempre da DAZN. Di seguito le probabili formazioni:
Milan (4-3-2-1) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Bennacer, Paquetà; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo
Brescia (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All. Corini.
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 31 AGOSTO