Stasera, alle ore 17.00, Osasuna-Barcellona, match valido per il terzo turno della Liga: info e dove vederlo in tv ed in streaming
Rallenta il Siviglia che nell’anticipo di ieri sera ha pareggiato, a domicilio, 1-1 contro il Celta. Il Barcellona, dunque, dopo l’esordio choc, sconfitta contro l’Athletic Bilbao, ha l’occasione di accorciare le distanze dalla vetta della classifica in attesa del risultato del match dell‘Atletico Madrid, in campo domani sera contro l’Eibar. Tuttavia, sarà un match carico di emozioni extracalcistiche per i catalani che scenderanno in campo con il lutto al braccio in segno di solidarietà verso un grande ex blaugrana, nella doppia veste di calciatore ed allenatore, Luis Enrique, che pochi giorni fa ha perso l’amata figlioletta Xana, stroncata ad appena 9 anni da un male incurabile. Ma sono anche giorni carichi di tensioni in casa blaugrana alle prese sia con un’infermeria piena, Luis Suarez e Leo Messi ancora ai box, con l’argentino che rientrerà dopo la sosta per le nazionali, sia con la finalizzazione della difficile trattativa per riportare a Barcellona “il figliol prodigo” Neymar.
LEGGI ANCHE –> SERIE A, MILAN-BRESCIA: INFO E DOVE VEDERLA
Liga, Osasuna-Barcellona: dove vederla e le probabili formazioni
Il match Osasuna-Barcellona, in programma stasera alle 17.00, allo Stadio “El Sadar“, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, sarà quindi possibile fruire della gara tramite una moderna smart tv oppure collegando la tv di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o alla Playstation 4. Inoltre la gara sarà visibile anche tramite i dispositivi Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre il match sarà trasmesso in diretta streaming sempre da DAZN. Di seguito le probabili formazioni:
Osasuna (4-2-3-1): Ruben; Estupiñán, Aridane, Garcia, Nacho Vidal; Oier, Brasanac; Ibanez, Moncayola, Roberto Torres; Avila.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alba, Lenglet, Pique, Semedo; De Jong, Busquets, Sergi Roberto; Rafinha, Griezmann, Carles Pérez.
LEGGI ANCHE –> SERIE A, JUVENTUS-NAPOLI: INFO E DOVE VEDERLA