Inter, l’accordo con Hugo Boss: arriva la partnership biennale

Non solo calciomercato e grandi nomi: arriva l’accordo e la partnership dell’Inter con Hugo Boss; fornitura delle divise ufficiali per staff, dirigenti e calciatori

Inter, l'accordo con Hugo Boss: arriva la partnership biennale
Antonio Conte, allenatore Inter (GettyImages)

Continua la crescita dell’Inter che sembra sulla strada buona per tornare ai suoi fasti e alla centralità, in Europa, che merita: la società ha chiuso un accordo con il noto marchio Hugo Boss avviando una partnership biennale.

Non solo calciomercato con gli acquisti di Biraghi e Alexis Sanchez, i più recenti, o Lukaku, quello che maggiormente fa sognare i tifosi; l’estate dell’Inter è ricca passi avanti, dal ritorno di Conte fino allo splendido lavoro di comunicazione messo in piedi dall’Inter Media House con il claim #NotForEveryone Una crescita che, puntando su diversi aspetti, tecnico su tutti, sta entusiasmo i tanti tifosi nerazzurri della squadra.

Hugo Boss sarà l’Official Fashion Partner della squadra grazie ad un accordo di due anni che partire dall’inizio della Serie A 2019/20; i calciatori, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della società vestiranno le divise ufficiale fatte apposta per loro.

LEGGI ANCHE –> BOLOGNA – SPAL | DIRETTA LIVE STREAMING | MIHAJLOVIC IN PANCHINA?

Hugo Boss e Inter, l’accordo biennale: abbigliamento formale e non solo

L’Inter, tra le maggiori realtà calcistiche italiane, e Hugo Boss, tra i più noti marchi al mondo, hanno dunque stretto un partnership dalla durata biennale.

Una delle due squadre di Milano, tra le capitali europee della moda, il club nerazzurro indosserà Hugo Boss anche durante le competizioni europee ed eventi ufficiali. Giacca blu scuro ‘Create Your Look’ e camicia cotton stretch blu, con cravatta di seta in blu marino. Accanto all’abbigliamento formale, arrivano anche i pantaloni blu scuro e maglione girocollo.

Una partnership che mette d’accordo tutti, sia l’Inter, che ha nella collaborazione con le realtà più grandi al mondo la sua strategia, come ha speigato Alessandro Antonello, Chief Executive Officer Corporate di FC Internazionale Milano, che la Hugo Boss, già partner di Real Madrid, PSG, Bayern e Tottenham.

Gestione cookie