Chi è Tina Cipollari: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul volto noto della televisione italiana, famosa soprattutto per aver preso parte al programma ‘Uomini e donne’
Tina Cipollari è sicuramente una delle opinioniste italiane più note e famose del panorama televisivo del Bel Paese, ma non tutti sanno chi è.
La Cipollari nasce il 14 novembre del ’65. Il vero nome della donna è Maria Concetta ed è famosa soprattutto per aver partecipato, prima in veste di tronista e poi di opinionista, a famoso programma televisivo ‘Uomini e donne‘ condotto da Maria De Filippi.
La lunga carriera nei talk show di Tina comincia nel 2000 quando prende parte a ‘Uomini e donne’ nella veste di tronista. Negli anni successivi, grazie alla grande fama ricevuta nel programma della De Filippi, prede parte ad alcune edizioni di ‘Buona Domenica’ e nel talk della De Filippi veste i panni di opinionista.
A metà degli anni 2000 prende parte al reality show ‘Il ristorante’ con Antonella Clerici e diventa ospite dei programmi ‘La vita in diretta’ e ‘Domenica In’.
LEGGI ANCHE–> CHI È SERENA GRANDI: ETÀ, VITA PRIVATA E CARRIERA DELL’ATTRICE
Chi è Tina Cipollari: età, vita privata e carriera del personaggio televisivo
Tina Cipollari nel 2008 torna alla Mediaset e collabora con Maria De Filippi e, suo marito, Maurizio Costanzo. Nel 2016 la Cipollari prende parte al reality ‘Pechino Express’ insieme a Simone Di Matteo.
Nello stesso anno partecipa come giudice al programma ‘Selfie – Le cose cambiano’ e ricoprirà il medesimo ruolo anche l’anno successivo.
Com’è noto, il primo grande amore di Tina è stato Chicco Nalli. I due si sono sposati nel maggio del 2005 e hanno avuto tre figli. La coppia si è separata nel 2018.
Il compagno della “vamp” è ora il ristoratore Vincenzo Ferrara e i due convoleranno a nozze entro la fine dell’anno corrente.