Bologna – Spal | Diretta Live Streaming | Mihajlovic in panchina?

Questa sera, venerdì 30 agosto alle ore 20:45 andrà in scena il match di Serie A tra Bologna e Spal, il tecnico Mihajlovic potrebbe esserci in panchina: qui la diretta streaming con risultato, azioni e gol live

Bologna - Spal | Diretta Live Streaming | Mihajlovic in panchina?
Mihajlovic, allenatore del Bologna (GettyImages)

Al via la seconda giornata del massimo campionato di calcio italiano che ha in programma due big match come Juve-Napoli e il derby Lazio – Roma. Quest’ultimo non è però l’unico derby di giornata, vista la sfida di Serie A di stasera, alle 20:45 tra il Bologna di Mihajlovic e la Spal di Semplici: qui la diretta streaming con risultato, azioni e gol live.

Un pareggio per 1 – 1 contro il Verona per il Bologna, con le reti di Sansone e Veloso a caratterizzare una partita i cui riflettori, però, erano soprattutto accessi sull’allenatore serbo Mihajlovic, tornato in panchina dopo il primo ciclo di cure necessarie per contrastare la leucemia che il tecnico ha annunciato pubblicamente il 13 luglio scorso.

Una sconfitta invece alla prima per la Spal contro l’ostico avversario Atalanta, con il risultato finale di 2-3 a favore dei bergamaschi, con le reti di Federico di Francesco e Andrea Pegagna per i padroni di casa, raggiunti dal gol di Gosens e dalla doppietta di Muriel.

LEGGI ANCHE –> SERIE A, BOLOGNA-SPAL: INFO E DOVE VEDERLA

Diretta live streaming di Bologna – Spal, 2° giornata di Serie A: Mihajlovic contro Semplici

Andrà dunque in onda questa sera alle 20:45 il match tra Bologna e Spal, valido per la seconda giornata di Serie A: qui la diretta streaming, con risultato, azioni e gol live.

Ad inizio campionato nessuna partita, probabilmente, è fondamentale, tuttavia una vittoria per entrambe le squadre sarebbe importante per iniziare a dare la propria impronta al campionato.

Mihajlovic ha diretto l’allenamento di rifinitura in vista della partita e potrebbe sedere sulla panchina: la sua presenza, quella di un vero leone che sta combattendo la sua partita più importante, potrebbe dare una marcia in più ai suoi ragazzi e regalargli un sorriso durante questi giorni difficili.

Non dovrebbe partire titolare Gary Medel, ultimo acquisto in casa Bologna, che avrà tempo e modo di mettersi a disposizione del mister e fare ciò che gli riesce meglio, lottare in campo su tutti i palloni.

Su Chenews.it, tramite diretta gol, Qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Gestione cookie