Rai Movie, ‘Autumn in New York’: trama e cast sul film con Richard Gere

‘Autumn in New York’ il film drammatico diretto da Joan Chen, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Richard Gere

Rai Movie, 'Autumn in New York': trama e cast sul film con Richard Gere
Richard Gere (GettyImages)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/romantico ‘Autumn in New York‘, con protagonisti i bravissimi attori Richard Gere e Winona Ryder, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 11 agosto 2000 e diretto da Joan Chentrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la triste, ma romanticissima storia tra Charlotte e Will. Lui è un playboy 48enne, mentre lei ha la metà dei suoi anni ed è uno spirito libero. Tra i due nasce subito l’amore e, una forte e travolgente passione.

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 11 milioni di dollari. Autumn a New York ha totalizzato, in undici settimane di permanenza sul grande schermo, ben 37,7 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> RETE 4, ‘UN MONDO PERFETTO’: INFO, TRAMA E CAST SUL FILM CON KEVIN COSTNER

Rai Movie, ‘Autumn in New York’: trama e cast sul film con Richard Gere

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico Autumn in New York’ dalla trama coinvolgente e davvero commuovente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Richard Gere; Winona Ryder; Anthony LaPaglia; Elaine Stritch; Vera Farmiga; Sherry Stringfield; Jill Hennessy; J. K. Simmons; Sam Trammell; Mary Beth Hurt; Kali Rocha; Steven Randazzo; George Spielvogel III; Ranjit Chowdhry e Audrey Quock.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Nel lungometraggio i protagonisti hanno 48 e 21 anni, mentre in realtà Richard Gere aveva già 51 anni e Winona Ryder quasi 30.
  • La pellicola, dalla durata di circa 103 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Medusa Distribuzione.


Fonte: Youtube (SarahG)

Gestione cookie