Mihajlovic in panchina nel derby tra Bologna e Spal

Finito il primo ciclo di terapia, Mihajlovic ha qualche giorno di libertà prima dell’inizio della seconda fase. Con tutta probabilità dirigerà i suoi ragazzi nel match contro gli estensi

Mihajlovic
Mihajlovic, in panchina contro il Verona (Getty Images)

Prosegue in maniera decisamente positiva il percorso di cura del tecnico del Bologna, che già aveva dato un segnale forte presentandosi a Verona per la prima di campionato.

Il serbo ha completato il primo step di terapia e in attesa di iniziare il secondo avrà un po’ di tempo da dedicare a se stesso. Da grande guerriero e stacanovista, il suo primo pensiero è per la sua squadra, il Bologna.

Pare infatti che l’ex allenatore di Fiorentina e Torino abbia in mente di presenziare anche al match di domani sera contro la Spal allo stadio Dall’Ara.

Leggi anche -> Sorteggio Champions League 2019-2020: dove vederlo

Mihajlovic: il comunicato dei medici

Il quadro generale finora è molto incoraggiante e a tal proposito, ecco il comunicato dei medici dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna: “Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, in buone condizioni generali, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola dopo avere ricevuto senza complicazioni il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari”.

Dunque, una gran bella notizia, ma d’altronde fin dai primi giorni ha sempre mostrato una gran voglia di lottare e di vincere questa partita piuttosto complicata.

Leggi anche -> Play off Europa League, Wolverhampton-Torino: dove vederla

Gestione cookie