Chi è Jennifer Lawrence: età, carriera, vita privata e tutte le curiosità sull’attrice nota anche per il suo ruolo nella trilogia di Hunger Games
Jennifer Lawrence è sicuramente una delle attrici più note e famose del panorama cinematografico americano e non solo, ma non tutti sanno chi è il volto noto della trilogia di Hunger Games.
Jennifer nasce a Louisville il 15 agosto del ’90. La carriera dell’attrice comincia nella serie The Bill Engvall Show, da questo momento in poi la sua carriera sarà tutta in discesa. Nel 2008 debutta al cinema con le pellicole ‘The Burning Plain – Il confine della solitudine’ e ‘The Poker House’.
Tra il 2011 e il 2016 la Lawrence prende parte a diversi film che l’hanno poi portata al grande successo, tra cui: ‘X-Men – L’inizio’; ‘Hunger Games’; ‘Hunger Games – La ragazza di fuoco’; ‘X-Men – Giorni di un futuro passato’; ‘Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e 2’; ‘X-Men – Apocalisse’; ‘Passengers’ e tanti altri.
LEGGI ANCHE–> HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO: TRAMA DEL FILM CON JENNIFER LAWRENCE
Hunger Games, chi è Jennifer Lawrence: carriera e vita privata dell’attrice
Tante sono le pellicole a cui la bravissima attrice Jennifer Lawrence ha partecipato. Nel 2017 l’attrice aveva annunciato che nel 2019 avrebbe vestito di nuovo i panni di Mystica nel film ‘X-Men – Dark Phoenix’; il lungometraggio, come la maggior parte dei film dell’artista, si è rivelato un gran successo.
La prima storia d’amore nota dell’attrice è quella con Nicholas Hoult, la relazione è durata dal 2010 al 2014. Nel 2016 diventa la compagna del regista Darren Aronofsky, i due si lasceranno l’anno successivo.
Dal 2018 ad oggi, invece, la Lawrence è la compagna di Cooke Maroney e qualche tempo fa l’attrice ha mostrato ai suoi fans un bellissimo anello di fidanzamento.