Dalla 18:00, a Montecarlo, il via ai sorteggi dei gironi di Champions League: la diretta con i gruppi di Juventus, Napoli, Atalanta e Inter
Finalmente ci siamo, la Champions League entra nel vivo dopo le sfide e i match che hanno visto via via alcune squadre qualificarsi e altre uscire, perdendo la possibilità di accedere alla competizione europea per club più importante: la diretta dei sorteggi con i diversi gruppi in cui rientreranno Juventus, Napoli, Atalanta e Inter.
Le 32 partecipanti sono state inserite in 4 fasce:
Prima fascia: JUVENTUS, Liverpool (Ing), Chelsea (Ing), Manchester City (Ing), Psg (Fra), Barcellona (Spa), Bayern Monaco (Ger), Zenit (Rus).
Seconda fascia: NAPOLI, Real Madrid (Spa), Atletico Madrid (Spa), Borussia Dortmund (Ger), Shakhtar Donetsk (Ucr), Tottenham (Ing), Ajax (Ola) e Benfica (Por).
Terza fascia: INTER, Lione (Fra), Bayer Leverkusen (Ger), Salisburgo (Aut), Olympiacos (Gre), Bruges (Bel), Valencia (Spa), Dinamo Zagabria (Cro).
Quarta fascia: ATALANTA, Lokomotiv Mosca (Rus), Genk (Bel), Galatasaray (Tur), Lipsia (Ger), Slavia Praga (Cec), Stella Rossa (Ser), Lilla (Fra).
LEGGI ANCHE –> WOLVERHAMPTON – TORINO | EUROPA LEAGUE | DIRETTA LIVE STREAMING
Juventus, Napoli, Atalanta e Inter le italiane in Champions League: i sorteggi in diretta
A partire dalla 18:00, a Montecarlo, i sorteggi della Champions League: le quattro squadre italiane, compresa la sorpresa Atalanta che ha meritato a pieno tale onore, scopriranno i club che dovranno affrontare e i loro rispettivi gruppi.
È solo l’inizio della competizione più famosa e più avvincente che, nella scorsa edizione, ha visto il Liverpool di Klopp alzare al cielo il trofeo. Sarà la vota buona per una squadra italiana?
Di seguito, l’aggiornamento in diretta via via che le squadre verranno sorteggiate nei diversi gruppi – in grassetto le squadre italiane:
Gruppo A
- PARIS SAINT-GERMAIN
- REAL MADRID
- CLUB BRUGGE
- GALATASARAY
Gruppo B
- BAYERN MONACO
- TOTTENHAM
- OLYMPIACOS
- STELLA ROSSA
Gruppo C
- MANCHESTER CITY
- SHAKHTAR
- DINAMO ZAGABRIA
- ATALANTA
Gruppo D
- JUVENTUS
- ATLETICO MADRID
- BAYER LEVERKUSEN
- LOKOMOTIV MOSCA
Gruppo E
- LIVERPOOL
- NAPOLI
- SALISBURGO
- GENK
Gruppo F
- BARCELLONA
- BORUSSIA DORTMUND
- INTER
- SLAVIA PRAGA
Gruppo G
- ZENIT
- BENFICA
- OlYMPIQUE LIONE
- RED BULL LIPSIA
Gruppo H
- CHELSEA
- AJAX
- VALENCIA
- LOSC LILLE