Finalmente è in rete il primo trailer ufficiale della serie “The New Pope”: i primi due episodi, con protagonista Jude Law, saranno proiettati il 1° settembre
Oggi, mercoledì 28 agosto, è stato reso noto il primo trailer ufficiale della serie televisiva “The New Pope”: il primi due episodi saranno resi noti durante la 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il protagonista sarà ovviamente Jude Law.
Gli appassionati di “The Young Pope”, potranno quindi finalmente reimmergersi nel mondo del Vaticano e delle vicende vissute, nella prima stagione, da Jude Law.
Nel primo trailer vi sono i due Papi, uno più giovane e l’altro più anziano, che coesisteranno nel corso della serie; i tanti fans avranno sicuramente riconosciuto la nota colonna sonora che accompagna le immagini in anteprima.
Le riprese, dell’ormai famosa serie di Paolo Sorrentino, si sono svolte tra Roma e Venezia; la realizzazione del telefilm è ad opera di Sky, HBO e Canal+.
Non vi sono ancora notizie certe per quanto riguarda la messa in onda della serie, ma sicuramente verrà resa nota tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 su Sky Atlantic.
LEGGI ANCHE–> ‘STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER’: IN RETE IL TANTO ATTESO TRAILER
Reso dunque noto oggi il primo video lancio tanto attesa della miniserie televisiva “The New Pope”, sequel della già nota e apprezatissima “The Young Pope“, con attore protagonista Jude Law.
Come detto, saranno i due Papi presenti, e se uno è interpretato da Law, i panni dell’altro saranno vestiti da John Malkovich. Nel cast della miniserie, oltre ai sopracitati attori famosi, torneranno: Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi. Le novità sono invece rappresentate dagli ingressi di: Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini.
Le guest star saranno Sharon Stone e Marilyn Manson.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…