“The New Pope”: finalmente in rete il primo trailer della serie con Jude Law

Finalmente è in rete il primo trailer ufficiale della serie “The New Pope”: i primi due episodi, con protagonista Jude Law, saranno proiettati il 1° settembre

The New Pope: finalmente in rete il primo trailer della serie con Jude Law
Jude Law (GettyImages)

Oggi, mercoledì 28 agosto, è stato reso noto il primo trailer ufficiale della serie televisiva “The New Pope”: il primi due episodi saranno resi noti durante la 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il protagonista sarà ovviamente Jude Law.

Gli appassionati di “The Young Pope”, potranno quindi finalmente reimmergersi nel mondo del Vaticano e delle vicende vissute, nella prima stagione, da Jude Law.

Nel primo trailer vi sono i due Papi, uno più giovane e l’altro più anziano,  che coesisteranno nel corso della serie; i tanti fans avranno sicuramente riconosciuto la nota colonna sonora che accompagna le immagini in anteprima.

Le riprese, dell’ormai famosa serie di Paolo Sorrentino, si sono svolte tra Roma e Venezia; la realizzazione del telefilm è ad opera di Sky, HBO e Canal+.

Non vi sono ancora notizie certe per quanto riguarda la messa in onda della serie, ma sicuramente verrà resa nota tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 su Sky Atlantic.

LEGGI ANCHE–> ‘STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER’: IN RETE IL TANTO ATTESO TRAILER

Jude Law sarà “The New Pope”: il trailer della miniserie televisiva

Reso dunque noto oggi il primo video lancio tanto attesa della miniserie televisiva “The New Pope”, sequel della già nota e apprezatissima “The Young Pope“, con attore protagonista Jude Law.

Come detto, saranno i due Papi presenti, e se uno è interpretato da Law, i panni dell’altro saranno vestiti da John Malkovich. Nel cast della miniserie, oltre ai sopracitati attori famosi, torneranno: Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi. Le novità sono invece rappresentate dagli ingressi di: Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini.

Le guest star saranno Sharon Stone e Marilyn Manson.

La miniserie televisiva “The New Pope” sarà formata da nove episodi, tutti diretti dalla sapiente mano di Paolo Sorrentino.

Gestione cookie