Questa sera, alle ore 21:00, Ajax e Apoel Nicosia si sfidano nel ritorno dei playoff di Champions League: qui la diretta streaming con risultato, azioni e gol live
All’Amsterdam Arena, questa sera mercoledì 28 agosto alle ore 21:00, l’Ajax affronta l’Apoel Nicosia nel match di ritorno dei playoff di Uefa Champions League: qui la diretta streaming della partita, con risultato, azioni e gol live.
All’andata a Cipro, l’Apoel è riuscita nell’intento di fermare gli olandesi, bloccandoli sul risultato di 0-0 in un match combattuto, nonostante il possesso palla, uno dei cavalli di battaglia della squadra, nettamente a favore del team allenato da Erik ten Hag. Al termine dei 90 minuti, Noussair Mazraoui sul finale si è fatto espellere lasciando i compagni in 10, e stasera salterà il match.
La vincente di questa sera entrerà a far parte dei gironi di Champions il cui start sarà il 17 settembre.
LEGGI ANCHE –> CLUB BRUGGE – LASK | PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE | DIRETTA LIVE STREAMING
Diretta live streaming di Ajax – Apoel Nicosia, ritorno di playoff di Champions League
Andrà dunque in onda, questa sera alle ore 21:00 all’Amsterdam Arena, il ritorno dei playoff di Champions League tra Ajax e Apoel Nicosia: qui la diretta streaming con risultato, azioni e gol live.
Una partita combattuta e ricca di emozioni in cui l’Ajax, che giocherà in casa, ha i favori del pronostico; occhio però agli avversari che, nella gara di andata, hanno mostrato di avere carte a sufficienza da giocare a proprio favore.
Le altre squadre impegnate oggi nei playoff di UCL, dopo le qualificazioni già raggiunte da Olympiacos, Stella Rossa e Dinamo Zagrabria, sono: Club Brugge – Lask Linz (1-0 per i belgi nella prima sfida) e Slavia Praga – Cluj (1-0 per i cechi all’andata).
LEGGI ANCHE –> SLAVIA PRAGA – CFR CLUJ | PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE | DIRETTA LIVE STREAMING
Su Chenews.it, tramite diretta gol, Qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.