”Sette giorni per non morire” il film Thriller diretto da Roland Suso Richter, in onda mercoledì 28 agosto su Rai 2 alle 21:20: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Katharina Shüttler
Rai 2, mercoledì 21:20, manda in onda il film Thriller “sette giorni per morire”, con protagonisti Stephanie Stappenbeck e Katharina Shüttler, distribuito nel 2017 e diretto da Roland Suso Richter: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola segue le vicende di Sybille, che si sveglia in una stanza d’albergo con un coltello insanguinato in mano. Accanto a lei c’è il marito Michael, brutalmente assassinato. Non ricorda nulla di quanto accaduto ma sa che la polizia incriminerà lei, dal momento che aveva tutte le ragioni per macchiarsi le mani di sangue. Non è di certo l’assassina ma per dimostrarlo deve trovare il vero colpevole. Con i commissari Tanja e Rainer alle calcagna, avrà l’aiuto dell’amica Gabi e del marito Ullrick, ex collega della vittima. A poco a poco, ritroverà anche la memoria e si renderà conto del grande pericolo in cui si trova.
LEGGI ANCHE—>Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 28 agosto
Rai 2, “ Sette giorni per non morire”: cast e curiosità sul film con Katharina Shüttler
Mercoledì 28 agosto su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda il film Thriller “sette giorni per non morire” con una trama piena di suspence.
Tra il cast figurano anche: Katharina Shüttler; Stefanie Stappenbeck; Markus Mittermeier; Henning Baum; Josefine Preuβ; Steve Windolf; Christian Kuchenbuch; Anton Pampushnyy; Frank-Leo Schöder; Sesede Terziyan; Jef Bayonne; Klara Behrendt; Katharina Behrens; Luise Schnittert; Freya Kreutzka.