Overland 20 – dalla Liberia alla Sierra Leone | Anticipazioni | Dove vederlo

Questa sera, alle 23:15, andrà in onda una nuova puntata di Overland 20 – dalla Liberia alla Sierra Leone: anticipazioni e dove vederlo

Overland 20 - dalla Liberia alla Sierra Leone | Anticipazioni | Dove vederlo
Overland20, Fonte: Facebook (@Overland.World.Expedition)

Questa sera su Rai 1, alle 23:15, torna il programma Overland 20 – dalla Liberia alla Sierra Leone: anticipazioni della trasmissione e dove vederlo.

Il programma di Filippo e Beppe Tenti ripartirà con la 20esima edizione formata da ben otto puntate di 52 minuti circa. Sul 4×4 Volkswagen i conduttori partiranno alla scoperta dell’Africa e faranno conoscere e scoprire ai tanti telespettatori le meraviglie e le usanze di questi luoghi.

La prima puntata della trasmissione è andata in onda nel 1996 sempre su Rai 1 e dall’ora il programma ha prodotto ben 200 puntate. In più a partire dalla tredicesima edizione la trasmissione è stata mandata in onda in HD.

Oltre a far conoscere ai telespettatori luoghi incredibili ed indimenticabili, Overland ha sempre avuto un fine benefico tanto da farsi portavoce dell’UNICEF e sostenere la ricerca sul cancro.

LEGGI ANCHE–> ALBERTO MATANO LASCIA IL TG1: PER LUI C’È LA VITA IN DIRETTA CON LA CUCCARINI

Overland 20 – dalla Liberia alla Sierra Leone | Anticipazioni | Dove vederlo

Questa sera andrà dunque in onda, alle 23:15, Overland 20 – dalla Liberia alla Sierra Leone. Filippo e Beppe Tenti sono ritornati, dopo ben dieci anni, in Africa e faranno scoprire ai tanti telespettatori le meraviglie e le usanze dei vari luoghi: anticipazioni e dove vederlo.

Durante la puntata i telespettatori vedranno padre e figlio partire per arrivare in Liberia, dove vi è la Guerra Civile. Durante il reportage si vedranno le immagini delle condizioni di degrado in cui verte il paese e, in modo particolare, si cercherà di capire come mai vi sono così tanti rifiuti sulle spiagge, sulle strade del centro e non solo. Inoltre Filippo e Beppe spiegheranno, ai tanti telespettatori, le conseguenze che i rifiuti hanno sulla salute degli abitanti del luogo.

Il programma sarà visibile, come detto, in seconda serata su Rai 1 oppure in streaming sull’App ufficiale RaiPlay. In più il giorno successivo sarà possibile vedere la trasmissione in replica su RaiReplay.

Gestione cookie