Hirving Lozano, la SSC Napoli presenta El Chucky in conferenza alle 12:30

Hirving Lozano entra ufficialmente a far parte del mondo Napoli: la presentazione in conferenza stampa del Chucky oggi dalle 12:30

Hirving Lozano, la SSC Napoli presenta El Chucky in conferenza alle 12:30
Lozano, ex calciatore PSV, neo acquisto della SSC Napoli (GettyImages)

Tra i maggiori colpi del calciomercato italiano, che si avvia alle ore conclusive e che potrebbe ancora regalare qualche sorpresa, su tutte quella relativa al futuro di Mauro Icardi tra Inter, Napoli e Juventus, c’è sicuramente Hirving Lozano, il messicano soprannominato El Chucky, che oggi sarà ufficialmente presentato in conferenza stampa dalla SSC Napoli oggi martedì 27 agosto a partire dalle ore 12:30.

L’ex PSV ha già svolto degli allenamenti insieme ai suoi nuovi compagni, sotto lo sguardo attento del mister Carlo Ancelotti, tuttavia impegni burocratici lo hanno riportato per breve tempo in Olanda.

Una volta risolti quest’ultimi, il calciatore è tornato a Napoli per preparare con la squadra non una partita qualsiasi, ma la prossima partita di serie A, la sfida con la Juventus dell’ex Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE –> Lozano, la firma sul contratto con la SSC Napoli e il tweet di ADL

Conferenza stampa SSC Napoli di presentazione di Hirving Lozano: parola al Chucky dalle 12:30

“Sono pronto per la Juve”, queste le poche ma significative parole espresse dal Chucky Hirving Lozano all’aeroporto di Capodichino, dopo esser tornato dall’Olanda per impegni burocratici, e prima di cominciare gli allenamenti con la squadra in vista del big match del Napoli contro la Juventus.

L’investimento più costoso dell’era De Laurentiis, superiore anche agli acquisti di Higuain e Milik, una trattativa lunga con momenti complessi, che però ha portato il messicano ad unirsi alla compagine partenopea allenata da Carlo Ancelotti che punta molto sulle qualità dell’ex PSV.

Proprio contro la Juve Lozano potrebbe fare il suo esordio con la maglia azzurra, non una prima partita qualsiasi per un acquisto che promette di far divertire molto i supporter partenopei.

Delle sue sensazioni, della città, del ruolo e di molto altro si parlerà nella conferenza stampa di presentazione che sancirà, ufficialmente, l’arrivo di Lozano a Napoli. Nel tweet di ieri del Napoli il lancio della conferenza di oggi alle 12:30.

Gestione cookie