Ecco cosa vedrete stasera in tv nella prima serata di lunedì 26 Agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste
Su Rai 1 andrà in onda la commedia “Qualcosa è cambiata“, con protagonista Jack Nicholson. Melvill Udall è un romanziere affetto da un distrurbo ossessivo-compulsivo. Un giorno è costretto a badare al cagnolino del proprio vicino di casa, un pittore gay costretto sulla sedia a rotelle dopo un’aggressione. Rai 2 trasmetterà tre episodi dell’ottava stagione del serial “Hawaii Five-O” che vede al centro le inchieste di un team d’elite della polizia hawaiana. Rai 3 proporrà il thriller “Via dall’incubo“, con protagonista Jennifer Lopez. Slim è una cameriera che crede di aver trovato in Mitch, ricco e premuroso imprenditore, l’uomo della propria vita. Tuttavia, l’idillio finisce quando l’uomo comincia a mostrare una doppia personalità.
LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 26 AGOSTO
Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 26 Agosto: Mediaset e La7
Rete 4 proporrà l’action movie “I Vichinghi“. Espulso dal proprio regno, un gruppo di vichinghi predatori salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, però, manda in frantumi la loro imbarcazione al largo della Scozia lasciandoli così prigionieri nel territorio nemico. Su Canale 5 andrà in onda la commedia “Se mi lasci non vale“. Vincenzo e Paolo si conoscono in un locale e scoprono d essere stati entrambi lasciati dalle rispettive fidanzate, escogitano, pertanto, una vendetta: l’uno corteggerà l’ex dell’altro. Italia 1 manderà in onda lo speciale “Le Iene presentano“, condotto da Antonino Monteleone, dedicato all’omicidio di Willy Branchi, un ragazzo di 18 anni il cui cadavere, il 30 settembre del 1988, nudo, fu ritrovato lungo largine del Po alle porte di Goro. Su La7 andrà in onda il film “Un colpo perfetto“. Laura Quinn, manager della London Diamond Corporation, la più potente compagnia di diamanti del mondo, frustrata nelle proprie ambizioni di carriera dal maschilismo imperante nell’azienda presso cui lavora, fa fronte comune con un anziano usciere, alla ricerca di soldi per curare la moglie malata, per svuotare il caveau della compagnia e vendicarsi così dei torti subiti.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONEDI LUNEDI’ 26 AGOSTO