Pare che Sonia Grotto blocchi su Twitter tutti coloro che parlano male di Salvini e del Milan. Il caso è diventato virale dopo la denuncia della cantante Paola Turci
Un nome molto in auge su Twitter negli ultimi giorni è quello di Sonia Grotto, che da quanto si evince è una fan molto accanita del ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Nelle ultime ore ha bloccato un numero impressionante di persone. Motivo? Critiche a suo modo di vedere ingiuste nei confronti di quello che è al momento è il personaggio politico più discusso del Bel Paese. Pare inoltre che abbia protetto i suoi tweet, così nessuno potrà seguirla senza la sua autorizzazione.
Leggi anche -> Ancona, va all’ospedale per partorire: muore madre con il feto
Sonia Grotta: Paola Turci lancia l’allarme
La donna è diventata “virale” dopo che la cantante Paola Turci ha pubblicato un post su Twitter in cui si chiede chi è questa donna.
Altri utenti hanno però affermato di essere stati bloccati anche se non commentano per niente la politica preferendo il calcio. Bene! La Grotta è anche una tifosa del Milan e anche in caso di post contro i rossoneri scatta il medesimo trattamento.
C’è anche chi la difende sostenendo che hanno iniziato gli altri e che il suo comportamento sia più che lecito.
Leggi anche -> Serie A, Inter-Lecce: info e dove vederla