Stasera, alle 20.45, in campo Inter e Lecce per il Monday Night della prima giornata della Serie A 2019-2020: info e dove vederla
Il programma della prima giornata della Serie A 2019-2020 si completerà stasera con il Monday Night di San Siro: a scendere in campo l’Inter del nuovo corso targato Antonio Conte e la neopromossa Lecce. Tanti i motivi d’interesse del match: in primis il ritorno su una panchina italiana, dopo l’altalenante esperienza con il Chelsea, di Antonio Conte, per molti il vero acquisto top di questa sessione di mercato, che, ironia della sorte, esordisce per la seconda volta su una panchina in Serie A proprio contro la squadra della propria città natale, club nel quale ha anche mosso i primi passi da calciatore prima di spiccare il volo verso la Torino bianconera. Fari puntati, anzi “Luci di San Siro“, anche sul neoarrivato, dal Manchester United dopo un difficile trattativa, Romelu Lukaku, fortemente voluto dal tecnico salentino. Tuttavia, a tenere banco in casa neroazzurra è il caso Icardi, fuori dal progetto tattico di Antonio Conte, che vive da separato in casa in attesa che si perfezioni il suo trasferimento o alla Juventus, destinazione gradita all’argentino ma non alla dirigenza meneghina, o al Napoli che non incontra, invece, il favore della moglie-agente di Maurito, Wanda Nara.
LEGGI ANCHE –> ANCONA, VA ALL’OSPEDALE PER PARTORIRE: MUORE MADRE CON IL FETO
Il match Inter-Lecce, Monday night della prima giornata della Serie A 2019-2020, è in programma stasera alle ore 20.45 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.
LEGGI ANCHE –> “VIA DALL’INCUBO”: TRAMA, CAST E CURIOSITA’ DEL FILM CON JENNIFER LOPEZ
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…