Il centrocampista della Roma ha riportato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. Salterà il derby contro la Lazio in programma domenica prossima
La stagione dei giallorossi non si è aperta sotto i migliori auspici. Al rocambolesco pareggio per 3-3 allo stadio Olimpico contro il Genoa, ha fatto seguito il brutto infortunio occorso a Diego Perotti.
A dire il vero l’ex giocatore del Siviglia si era fatto male già sabato, ma solo oggi è stato sottoposto agli esami del caso. Le notizie non sono proprio confortanti per il neo tecnico romanista Paulo Fonseca.
Leggi anche -> Rizzoli ferma Massa e Valeri per errori in Fiorentina-Napoli
Il comunicato della Roma sull’infortunio di Perotti
Questo è il comunicato del club romanista sulle condizioni del proprio tesserato: “Attraverso un comunicato la società Gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati tra i 45 e i 60 giorni. Il calciatore ha già iniziato le necessarie terapie”.
Dunque sarà sicuramente out per l’attesissimo derby di domenica prossima contro la Lazio, una sfida già decisiva per la Lupa, chiamata al pronto riscatto dopo il primo mezzo passo falso.
Leggi anche -> Serie A, Inter-Lecce: info e dove vederla