Riparte la Serie A e ricomincia “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, con Pierluigi Pardo e Wanda Nara, alle 21:30 su Italia 1: anticipazioni, ospiti e dove vederlo
Questa sera, nella prima serata di domenica 25 agosto, in linea con l’inizio del nuovo campionato di Serie A, riparte anche il popolare programma di Italia 1 “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, alle ore 21:30: anticipazioni sulla trasmissione, gli ospiti e dove vederlo.
Approfondimento calcistico e sportivo, analisi e discussioni, ma anche ironia e leggerezza per un programma il cui format di successo è particolarmente apprezzato dagli appassionati del più popolare sport del Paese. Fischio d’inizio non solo sui campi di calcio italiani ma anche per Tiki Taka, con Pierluigi Pardo al timone di una trasmissione che si preannuncia essere ricca di spunti interessanti e ospiti importanti come Wanda Nara.
Dove vederlo
La prima puntata di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” andrà in onda questa sera, domenica 25 agosto, a partire dalle ore 21:30 su Italia 1; in alternativa, è possibile seguire il programma in streaming attraverso MediasetPlay; al termine della trasmissione, dove sarà anche possibile rivederlo.
LEGGI ANCHE –> UDINESE-MILAN, DIRETTA TV E PROBABILI FORMAZIONI
Wanda Nara accanto a Pardo, ma anche Vieri e Cassano: anticipazioni e ospiti di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”
Riparte dunque stasera “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, che per la prima puntata arriva eccezionalmente in prima serata, e i telespettatori sono pronti ad assistere alle analisi calcistiche, alle interviste e ai dibattiti, senza dimenticare l’ironia che caratterizza il programma.
Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, già protagonista dell’estate con le vicende inerenti al futuro del marito, calciatore dell’Inter, sarà accanto a Pierluigi Pardo nel corso delle puntate di Tiki Taka: insieme a loro ci saranno anche Christian “Bobo Vieri e Antonio Cassano.
Inoltre, ci sarà la social influencer Giorgia Venturini, la moviola di Graziano Cesari, e di volta in volta ospiti illustri, tifosi vip e giornalisti.
LEGGI ANCHE –> INTER-LECCE, DOVE VEDERLA IN TV E PROBABILI FORMAZIONI
È possibile interagire con il programma attraverso gli account social ufficiali: