Giorgio Panariello è un apprezzatissimo comico, attore, regista e showman italiano, ma chi è la sua bellissima fidanzata, Claudia Capellini, paragonata a Belen?
Stimato e apprezzato da pubblico, l’attore, comico, regista e showman Giorgio Panariello, di origini napoletane ma nato a Firenze, 58 anni fa, è molto conosciuto: tuttavia non tutti sanno chi è la sua fidanzata, Claudia Capellini, paragonata per bellezza a Belen.
Claudia Maria Capellini nasce nel 1985 a Cremona, anche se da diversi anni vive e lavora a Milano come modella e PR in locali esclusivi delle città; tra i tanti vip e personaggi del mondo dello spettacolo conosciuti, c’è anche lo stesso Giorgio Panariello, che ha incontrato in occasione della cena quando, tra i due, scoppiò la scintilla.
Del loro amore se ne è parlato molto nel mondo del gossip, perché a colpire molti c’è la differenza di età, che sarebbe di circa 26 anni, ma soprattutto una gran riservatezza, protagonista del loro rapporto.
LEGGI ANCHE –> CHI È KATELYN OHASHI, LA GINNASTA DA 40 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
Claudia Capellini e l’amore con Giorgio Panariello: chi è la bella modella paragonata a Belen
Massima riservatezza dunque per un amore lontano dalle luci dei riflettori, sebbene molto chiacchierano nell’ambito del gossip, quello tra Giorgio Panariello e Claudia Capellini, la modella simile per bellezza a Belen, come si evince anche dal suo profilo instagram – al momento seguito da oltre 16 mila persone – in cui la modella originaria di Cremona non mostra scatti con il famoso comico e showman.
Un fisico curatissimo, occhi profondi, capelli castani e sorriso smagliante, carnagione olivastra: sono infatti in tanti a notare una somiglianza tra la sopracitata Claudia, impegnata da diverso tempo con il protagonista di svariati film italiani, e la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Le indiscrezioni gossip raccontato di un amore forte e inteso tra i due che un giorno potrebbe anche convogliare a nozze, sarà solo il tempo a dirlo.
Visualizza questo post su Instagram