Rai Movie, ‘Aspettando il re’: trama, cast e curiosità sul film con Tom Hanks

‘Aspettando il re’ il film drammatico/romantico diretto da Tom Tykwer, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Tom Hanks

Rai Movie, 'Aspettando il re': trama, cast e curiosità sul film con Tom Hanks
Aspettando il re, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/romantico ‘Aspettando il re’, con protagonisti i bravissimi attori Tom Hanks e Sarita Choudhury, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 22 aprile 2016 e diretto da Tom Tykwertrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Alan Clay, un uomo d’affari. Alan, ormai in rovina, per provare a risollevare la sua situazione finanziaria decide di fare un viaggio in Arabia Saudita entrare in affari con il re. L’uomo farà il viaggio con un tassista e un medico.

In Italia il film, durante il primo fine settimana di programmazione sul grande schermo, ha incassato 112 mila euro. ‘Aspettando il re’ ha guadagnato, in due settimane di permanenza nelle sale cinematografiche, ben 242 mila euro.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 24 AGOSTO

Rai Movie, ‘Aspettando il re’: cast e curiosità sul film con Tom Hanks

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/romantico Aspettando il re’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Tom Hanks; Sarita Choudhury; Alexander Black; Sidse Babett Knudsen; Khalid Laith; Ben Whishaw; Tom Skerritt; Tracey Fairaway; David Menkin; Rolf Saxon e Jay Abdo.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La maggior parte delle riprese sono state fatte in Marocco, solo alcune in Arabia Saudita.
  • Il regista, nel corso della sua carriera, ha lavorato anche con Quentin Tarantino e le sorelle Wachowski.
  • Il lungometraggio è tratto dal libro ‘Ologramma del re’ di Dave Eggers.


Fonte: Youtube (Lucky Red)

Gestione cookie